Orthosystem Torino al 49° Congresso Internazionale SIDO

OST al 49° Congresso Internazionale SIDO

Home / Evidenza / OST al 49° Congresso Internazionale SIDO

Fortezza da Basso – Firenze
11 – 13 Ottobre

Dall’ 11 al 13 Ottobre saremo espositori al 49° Congresso Internazionale della SIDO! Parteciperemo insieme a Medicare e al NarvalCC, dispositivo di riposizionamento mandibolare per la cura delle apnee notturne.

PASSA A TROVARCI allo STAND 45 (clicca qui per la mappa)
Potrai conoscere più da vicino il NarvalCC e, se sei intenzionato a proporlo ai tuoi pazienti, aggiudicarti la speciale offerta “Starter Pack”!

Ma non solo!

Sabato 13 ottobre a partire dalle 12:00, presso il Teatrino Lorense (clicca qui per la mappa), parteciperemo  al XXV Congresso Nazionale ORTEC. Invitiamo tutti i soci a non perdere l’intervento “NarvalCC: avanzare per non rimanere fermi” durante il quale il nostro CEO e i Responsabili della Produzione illustreranno le caratteristiche principali del MAD realizzato da ResMed, di cui Orthosystem Torino è unico distributore autorizzato in Italia!

Vi aspettiamo numerosi
dall’11 al 13 Ottobre presso lo STAND 45
e
Sabato 13 Ottobre presso il TEATRINO LORENSE!

Related Posts
orthosystem_torino_suso_verona