Orthosystem Torino al V Forum della Professione Ortodontica: aumenta l’interesse nei confronti delle OSAS
Grande successo per Orthosystem Torino al V Forum della Professione Ortodontica, tenutosi a Bologna tra il 17 e il 18 Novembre!
Abbiamo partecipato all’evento insieme a Daniele Greco del gruppo Medicare per lanciare la nostra nuova e apprezzata collaborazione.
Ad aprire le due giornate, una “Round Table OSAS” organizzata da OST in collaborazione con l’azienda ResMed e diretta dai moderatori Prof. Luca Levrini e Prof. Pietro Di Michele. Durante la Round Table, alla quale hanno partecipato anche gli amministratori delegati di ResMed e Orthosystem Torino, Nadia Cortesi e Carlo Fasola, si è discusso delle dinamiche e dei meccanismi che contraddistinguono la crescita del mercato dei riposizionatori mandibolari in Italia. Dal confronto è emersa la volontà di definire un piano di azioni condivise che avvicinino in modo concreto la Medicina del Sonno all’Odontoiatria e viceversa.
Siamo molto orgogliosi del successo riscontrato e davvero lieti di aver premiato le tre migliori Scuole di Specialità in Ortodonzia.
Se non siete riusciti a passare a Bologna durante il Congresso ma desiderate informazioni, non esitate a contattarci al numero +39 011/4367011 o all’indirizzo e-mail segreteria@orthosystemtorino.it.
Siamo a vostra completa disposizione.