Narval CC un passo in più per affermarsi nel mercato dentale

Narval CC: Un passo in più per affermarsi nel mercato dentale

Home / Evidenza / Narval CC: Un passo in più per affermarsi nel mercato dentale
Narval CC un passo in più per affermarsi nel mercato dentale

L’ Odontoiatra oggi svolge un ruolo importante per i propri pazienti che soffrono di OSAS.

È infatti compito del Dentista intercettare i casi di OSAS e intervenire qualora il paziente ne fosse affetto. È importante perciò sensibilizzare e informare gli odontoiatri affinché agiscano in questo ambito.

SIMSO e AIMS hanno organizzato, tra il 16 e il 18 Febbraio di quest’anno, il III Corso di Certificazione in Dental Sleep Medicine. Il corso, che si è svolto a Bertinoro, ha fornito ai Dottori che vi hanno partecipato la possibilità di approcciarsi alla disciplina dell’odontoiatria del sonno e le conoscenze necessarie per praticarla. È stata una preziosa occasione per diffondere la cultura e sensibilizzare i Medici alla questione OSAS.

Noi di Orthosystem Torino, che siamo i distributori unici per l’Italia del dispositivo Narval CC, con il supporto di Resmed, l’Azienda Produttrice, abbiamo partecipato a queste tre interessanti giornate come Sponsor per presentare e far conoscere il Narval CC: il dispositivo di riposizionamento mandibolare di nuova generazione per il trattamento delle apnee ostruttive del sonno e del russamento.

Abbiamo avuto la stimolante opportunità di confrontarci con altre realtà che propongono soluzioni alternative al trattamento delle OSAS oltre che la fortuna di poter presentare un prodotto come il Narval CC, che stimiamo di altissima qualità.

Un ringraziamento ai nostri collaboratori Mattia Sarpero, Sales Rep. del team Orthosystem Torino e Massimiliano Turco, project Manager di GladSchool; ma soprattutto un grazie speciale all’Azienda Resmed.

 

Vuoi conoscere anche te il Narval CC? Clicca per maggiori informazioni e se vuoi puoi contattarci senza impegno
Related Posts