Narval CC - Orthosystem Torino è distributore unico per il territorio italiano

Narval CC: dalla raccolta records alla realizzazione del dispositivo

Home / Evidenza / Narval CC: dalla raccolta records alla realizzazione del dispositivo

Orthosystem Torino è distributore unico per tutto il territorio italiano del dispositivo di riposizionamento mandibolare di nuova generazione per il trattamento delle apnee notturne Narval CC TM e si propone come intermediario tra l’azienda produttrice ResMed e gli Studi Dentistici.

russamento-naval-cc

 

Narval CC: dalla raccolta dei records alla realizzazione del dispositivo

1. Il Dottore richiede, mediante il servizio di Medicare, un tracciato polisonnografico per i pazienti con sospetta presenza di OSAS e/o di russamento. In base al referto e alle indicazioni al trattamento, valuta se prescrivere il NarvalCC.

2. Il Dottore raccoglie i records, rilevando le impronte di precisione e il morso di registrazione. Compila il modulo d’ordine Narval CC e la prescrizione clinica di Orthosystem Torino. Prepara il pacco inserendo all’interno i records e le prescrizioni: quindi contatta la segreteria di Orthosystem Torino per organizzare il ritiro.

3. La Segreteria Orthosystem Torino organizza la spedizione, dallo Studio del Dottore al Laboratorio OST.

4. Quando il caso arriva in Laboratorio, il Manufactoring and Process Manager esegue il controllo di qualità sulle impronte e il controllo di idoneità sui moduli compilati dal Dottore. Verificata la conformità, crea il diario clinico del paziente.

5. I tecnici di Laboratorio colano le impronte in gesso, puliscono e cerano i modelli così ottenuti. Tramite apposito scanner, li scansionano per renderli virtuali e li inviano a ResMed tramite il portale “Narval Easy Upload”.

6. ResMed progetta e produce il Narval CC: i tecnici ResMed, sulla base dei dati forniti da Orthosystem Torino e dal Dottore, progettano il dispositivo virtualmente. In seguito, tramite il processo di sinterizzazione, fabbricano il dispositivo che viene spedito al Laboratorio Orthosystem Torino per il collaudo finale.

7. Ricevuto il dispositivo, il Laboratorio Orthosystem Torino esegue il controllo qualità e prepara il box da inviare al Dottore contenente il Narval CC collaudato, le impronte, il morso e la relativa documentazione.

8. La Segreteria di Orthosystem Torino organizza la spedizione, dal Laboratorio allo Studio del Dottore, monitorandola fino all’avvenuta consegna.

9. Il Dottore consegna il Narval CC al paziente.

Related Posts