Luciano Ruffino, Socio Fondatore OST, dopo 20 anni lascia l'azienda

Luciano Ruffino, Socio Fondatore OST, dopo 20 anni lascia l’azienda

Home / Evidenza / Luciano Ruffino, Socio Fondatore OST, dopo 20 anni lascia l’azienda
Luciano Ruffino, Socio Fondatore OST, dopo 20 anni lascia l’azienda

Venerdì 9 Giugno 2017 Orthosystem Torino ha siglato l’atto di recesso di uno dei suoi Soci Fondatori.

Luciano Ruffino lascia l’Azienda dopo 20 anni di preziosa collaborazione, durante i quali Orthosystem Torino è nata, cresciuta e maturata.

La decisione si inserisce in un contesto di riorganizzazione societaria di fondamentale importanza. Non un strappo, ma un passaggio decisivo e necessario per il continuo sviluppo dell’Azienda stessa.

Forti e certi dei successi raggiunti insieme, ci teniamo a sottolineare il mantenimento dei nostri ottimi rapporti e a ringraziare Lucio per il suo insostituibile contributo.

«Sono stati 20 anni fantastici», commenta Carlo Fasola, CEO di Orthosystem Torino e Socio Fondatore, «durante i quali abbiamo sviluppato progetti, migliorato competenze e consolidato un personale rapporto di stima e amicizia. La mia più grande soddisfazione è essere riusciti ancora una volta a confermare l’ormai noto “OrthoSystem Style” per definire gli aspetti più tecnici della trattativa. Al Socio Imprenditore un grazie per la fiducia, che so avere sempre riposto in me. All’Amico, un abbraccio con la convinzione che il rapporto personale non ne patirà».

Luciano Ruffino commenta così questo importante passo: «Anche per me sono stati 20 anni di bellissimi momenti lavorativi e di amicizia che sicuramente rimarranno immutati. Abbiamo assistito a cambiamenti epocali dei quali molto spesso siamo protagonisti indiscussi. Lascio in mani esperte, sicure e giovani che sapranno garantire continuità e ulteriore crescita. Buon lavoro e a presto».

Orthosystem Torino si prepara così ai prossimi decenni con uno sguardo sempre proiettato verso la Mission Aziendale: “Assistiamo il mercato ortodontico in modo unico, aiutando i nostri partners a raggiungere il successo, investendo sempre nel futuro”.

Related Posts
corso-base-OSAS-26-mag