Orthosystem Torino al Country Forum Invisalign di Milano

Ost al Country Forum Invisalign a Milano

Home / News / Ost al Country Forum Invisalign a Milano

Ost al Country Forum Invisalign a Milano

Sabato 26 Novembre, a Milano, presso l’Hotel Barcelò, si è tenuto il Country Forum Invisalign, appuntamento biennale che vede l’incontro di  alcuni importanti figure aziendali e di molti clienti intervenuti, per l’occasione, da tutta Italia.

Il Country Manager Enrico Mamolli ha aperto la giornata illustrando i risultati raggiunti da Align Technology ripercorrendo la storia dell’azienda.

Si è trattato di un evento riuscitissimo, hanno partecipato oltre 170 Invisalign Providers i quali hanno dimostrato grande apprezzamento rispetto alle relazioni cliniche degli speakers: Dott.ssa Simonetta Meuli, Dott. Andrea Bazzucchi e Dott. Alessandro Greco.

Un successo anche la relazione tenuta dalla Psicologa Dott.ssa Luisa Ghianda che ha raccontato l’importanza del rapporto emotivo tra Medico e paziente.

Apprezzatissimo, come sempre, l’intervento dell’Ing. John Morton che ha svelato alcuni dei principi di biomeccanica, così importanti ai fini dei successi clinici della tecnica Invisalign.

Novità assoluta è stata la partecipazione di un gruppo di Odontoiatri e tecnici venuti direttamente dalla sede di sviluppo ClinCheck del Costa Rica; l’incontro con chi quotidianamente sta dietro al software Clin-Check è servito a carpire alcuni piccoli segreti che possono semplificare il processo di impostazione del piano di trattamento velocizzando l’approvazione dello stesso.

Related Posts